Animali non ammessi salvo diverse disposizioni della Direzione.
A CHE ORA È IL CHECK IN?
Le camere vengono garantite a partire dalle ore 14:30.
A CHE ORA IL CHECK OUT?
Chiediamo gentilmente ai nostri Ospiti di liberare le camere entro le ore 10:00.
È possibile richiedere il late check-out fino alle ore 18:00 direttamente alla reception il giorno prima della partenza. Il servizio sarà garantito previa verifica della disponibilità.
RISTORANTE
Gli orari del nostro ristorante sono i seguenti:
- I colazione dalle ore 8:00 alle ore 10:30;
- Pranzo dalle ore 13:00 alle ore 14:30;
- Cena dalle ore 20:00 alle ore 21:30.
La colazione è servita a buffet (buffet dolce italiano).
Per il pranzo e per la cena, il nostro ristorante prevede il servizio ai tavoli.
Il pranzo e la cena inclusi nella pensione completa e nella mezza pensione comprendono un primo piatto, un secondo piatto, un contorno, il dolce o la frutta da scegliere fra le proposte del giorno.
Le bibite sono sempre extra salvo diverse specifiche dei pacchetti prenotati.
IL PRANZO È INCLUSO IL GIORNO DI ARRIVO O DI PARTENZA?
Il pranzo è servito dalle ore 13:00 alle ore 14:30. Se la prenotazione è in Pensione Completa, il pranzo è compreso il giorno di arrivo oppure in quello di partenza, in base alla Vostra scelta da fare al momento della conferma della prenotazione.
ALLERGIE, INTOLLERANZE ED ESIGENZE ALIMENTARI PARTICOLARI
La nostra cucina è completamente attrezzata per offrirVi una cucina adatta a tutte le Vostre esigenze, Vi preghiamo soltanto, per motivi organizzativi, di comunicarlo in sede di prenotazione.
BAMBINI
E’ possibile, con pagamento extra e previa richiesta al momento della prenotazione, avere il servizio di baby-sitting personalizzato.
Per i bimbi più piccoli si potranno richiedere, al mattino, preparazioni extra menu presso il nostro ristorante con la possibilità di accedere prima dell’inizio del servizio per gli adulti.
Il ristorante è fornito di seggioloni per la pappa che vengono dati gratuitamente ai nostri clienti (per evitare di non trovarlo, se ne può richiedere disponibilità al momento della prenotazione).
INFO SPA, INGRESSO MINI PISCINA IDROMASSAGGIO
l’ingresso al Centro Benessere è vietato ai minori di 16 anni, se non in caso dei pacchetti FamilySPA, ossia l’utilizzo della mini piscina idromassaggio per tutta la famiglia, previa prenotazione durante la mattina; in tal caso i ragazzi/bimbi di età compresa tra 0/5 anni entrano gratuitamente e i bimbi 6/12 anni pagano con una riduzione del 50% rispetto alla tariffa adulti e possono accedere solo se accompagnati dai genitori.
TASSA DI SOGGIORNO COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE (CS)
L’applicazione della tariffa decorre dal 1 Giugno 2022;
L’imposta è corrisposta per ogni pernottamento nelle strutture ricettive ubicate nel territorio del Comune di San Giovanni in Fiore (CS), fino ad un massimo di 4 pernottamenti consecutivi nell’anno solare, purché effettuati presso la medesima struttura ricettiva.
E’ soggetto d’imposta chi pernotta nelle strutture ricettive del Comune di San Giovanni in Fiore e non risulta iscritto all’anagrafe del medesimo Comune.
Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno i minori di anni 14;
Gli anziani oltre i 70 anni di età;
Gli studenti universitari;
I malati che debbono effettuare visite mediche, cure o terapie in day hospital presso strutture sanitarie;
Coloro che assistono degenti ricoverati presso strutture sanitarie, in ragione di accompagnatore per paziente (Sia paziente che accompagnatore dovranno dichiarare alla struttura ricettiva che il loro soggiorno è finalizzato a cure sanitarie, indicando il periodo di riferimento per cure o ricoveri, e dovranno farlo tramite apposito modulo predisposto dal Comune e fornito dal gestore della struttura ricettiva.
Nel caso di malati minori di anni 18, sono esenti dal pagamento della tassa entrambi i genitori).
Coloro che offrono prestazioni di volontariato in occasione di calamità e chi interviene in soccorsi umanitari;
Gli autisti dei pullman e gli accompagnatori turistici che prestano assistenza a gruppi organizzati da agenzie viaggi e turismo. Si applica per ogni autista di pullman e per un accompagnatore turistico ogni 25 partecipanti.
I diversamente abili e rispettivi accompagnatori;
Forze di polizia statali e locali, vigili del fuoco e forze armate.
COME SI PRENOTA UNA CAMERA?
Potete prenotare la Vostra vacanza inviando la richiesta direttamente sul sito, oppure tramite e-mail o al telefono. Le prenotazioni saranno valide e confermate dietro versamento di caparra confirmatoria del 30%, da effettuare tramite bonifico bancario o fornendo gli estremi di una carta di credito. Il saldo verrà versato in albergo.
RIDUZIONI E SUPPLEMENTI
CAMERE VISTA LAGO: supplemento del 20% sulla tariffa;
CAMERA SINGOLA (doppia uso singola) supplemento del 20% sulla tariffa;
Infant 0-3 anni: se non occupano posto letto né culla, pagano solo eventuale consumo al ristorante, oppure € 15,00 a notte per culla o € 25,00 a notte per il letto aggiunto + eventuale consumo al ristorante;
III letto da 4 a 14 anni: 50% di sconto sulle tariffe adulti;
IV letto: 50% di sconto a prescindere dall’età;
V letto: 30% di sconto a prescindere dall’età;
adulti che occupano III 10% di sconto sulle tariffe;
La quota comprende soltanto quello che è espressamente indicato al momento della prenotazione;
L’albergo non è responsabile per i servizi presenti all’esterno della struttura (es., nolo bici, maneggi, escursioni…).
Riteniamo vincolanti soltanto prenotazioni seguite dal versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno. Nel caso di modifiche o disdette fino a 14 giorni prima della data d’arrivo, la caparra non sarà persa: sarà invece convertita in un abbuono valido per un soggiorno di pari durata da utilizzare entro i 6 mesi successivi. Nel caso di disdette sotto data (<14 gg), la cancellazione prevede una penale pari alla caparra confirmatoria versata. In caso di arrivo posticipato e/o partenza anticipata saranno addebitati tutti i giorni prenotati. I servizi non usufruiti, in particolare i pasti non consumati, non sono rimborsabili. Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione ed in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.