Ulteriori informazioni

La nostra struttura accetta il bonus vacanza senza restrizioni e in applicazione della normativa vigente.

Animali non ammessi salvo diverse disposizioni della Direzione.

A CHE ORA È IL CHECK IN?

Le camere vengono garantite a partire dalle ore 14:30.

A CHE ORA IL CHECK OUT?

Chiediamo gentilmente ai nostri Ospiti di liberare le camere entro le ore 10:00.

È possibile richiedere il late check-out fino alle ore 18:00 direttamente alla reception il giorno prima della partenza. Il servizio sarà garantito previa verifica della disponibilità.

RISTORANTE

Gli orari del nostro ristorante sono i seguenti:

  • I colazione dalle ore 8:00 alle ore 10:30;
  • Pranzo dalle ore 13:00 alle ore 14:30;
  • Cena dalle ore 20:00 alle ore 21:30.

La colazione è servita a buffet (buffet dolce italiano) salvo diverse disposizioni legate all’applicazione delle normative anti COVID.

Per il pranzo e per la cena, il nostro ristorante prevede il servizio ai tavoli.

Il pranzo e la cena inclusi nella pensione completa e nella mezza pensione comprendono un primo piatto, un secondo piatto, un contorno, il dolce o la frutta da scegliere fra le proposte del giorno.

Le bibite sono sempre extra salvo diverse specifiche dei pacchetti prenotati.

IL PRANZO È INCLUSO IL GIORNO DI ARRIVO O DI PARTENZA?

Il pranzo è servito dalle ore 13:00 alle ore 14:30. Se la prenotazione è in Pensione Completa, il pranzo è compreso il giorno di arrivo oppure in quello di partenza, in base alla Vostra scelta da fare al momento della conferma della prenotazione.

ALLERGIE, INTOLLERANZE ED ESIGENZE ALIMENTARI PARTICOLARI

La nostra cucina è completamente attrezzata per offrirVi una cucina adatta a tutte le Vostre esigenze, Vi preghiamo soltanto, per motivi organizzativi, di comunicarlo in sede di prenotazione.

BAMBINI

E’ possibile, con pagamento extra e previa richiesta al momento della prenotazione, avere il servizio di baby-sitting personalizzato.

Per i bimbi più piccoli si potranno richiedere, al mattino,  preparazioni extra menu presso il nostro ristorante con la possibilità di accedere prima dell’inizio del servizio per gli adulti.

Il ristorante è fornito di seggioloni per la pappa che vengono dati gratuitamente ai nostri clienti (per evitare di non trovarlo, se ne può richiedere disponibilità al momento della prenotazione).

INFO SPA, INGRESSO MINI PISCINA IDROMASSAGGIO

l’ingresso al Centro Benessere è vietato ai minori di 16 anni, se non in caso dei pacchetti FamilySPA, ossia l’utilizzo della mini piscina idromassaggio esclusivo a nucleo familiare previa prenotazione durante la mattina; in tal caso i ragazzi/bimbi di età inferiore ai 14 anni entrano gratuitamente e possono accedere solo se accompagnati dai genitori.

Saranno garantiti solo i servizi consentiti dalla normativa in vigore per la prevenzione COVID.

COME SI PRENOTA UNA CAMERA?

Potete prenotare la Vostra vacanza inviando la richiesta direttamente sul sito, oppure tramite  e-mail o al telefono. Le prenotazioni saranno valide e confermate dietro versamento di caparra confirmatoria del 30%, da effettuare tramite bonifico bancario o fornendo gli estremi di una carta di credito. Il saldo verrà versato in albergo.

RIDUZIONI E SUPPLEMENTI

CAMERE VISTA LAGO: supplemento del 20% sulla tariffa;

CAMERA SINGOLA (doppia uso singola) supplemento del 20% sulla tariffa;

Infant 0-3 anni: se non occupano posto letto né culla, pagano solo eventuale consumo al ristorante, oppure € 15,00 a notte per culla o € 25,00 a notte per il letto aggiunto + eventuale consumo al ristorante;

III letto da 4 a 14 anni: 50% di sconto sulle tariffe adulti;

IV letto: 50% di sconto a prescindere dall’età;

V letto: 30% di sconto a prescindere dall’età;

adulti che occupano III 10% di sconto sulle tariffe;

presso il nostro Comune non è applicata alcuna tassa di soggiorno;

La quota  comprende soltanto quello che è espressamente indicato al momento della prenotazione;

L’albergo non è responsabile per i servizi presenti all’esterno della struttura (es., nolo bici, maneggi, escursioni…).

Riteniamo vincolanti soltanto prenotazioni seguite dal versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno. Nel caso di modifiche o disdette fino a 14 giorni prima della data d’arrivo, la caparra non sarà persa: sarà invece convertita in un abbuono valido per un soggiorno di pari durata da utilizzare entro i 6 mesi successivi. Nel caso di disdette sotto data (<14 gg), la cancellazione prevede una penale pari alla caparra confirmatoria versata. In caso di arrivo posticipato e/o partenza anticipata saranno addebitati tutti i giorni prenotati. I servizi non usufruiti, in particolare i pasti non consumati, non sono rimborsabili. Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione ed in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.

Considerando la delicata situazione che stiamo vivendo, abbiamo sospeso le condizioni di annullamento generali per tutte le prenotazioni Estate 2021. Il pagamento della caparra confirmatoria resta pari al 30% del totale del soggiorno. Nel caso di disdette fino a 07 giorni prima della data d’arrivo, la cancellazione è gratuita. Nel caso di disdette sotto data (<07 gg), la cancellazione prevede una penale pari alla caparra confirmatoria versata. In caso di arrivo posticipato e/o partenza anticipata saranno addebitati tutti i giorni prenotati. I servizi non usufruiti, in particolare i pasti non consumati, non sono rimborsabili. Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione ed in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.

Abbiamo lavorato intensamente per aumentare ancora di più la sicurezza nella nostra struttura e per offrire le condizioni ideali per trascorrere una vacanza serena.

Check-in: Vi accoglieremo come sempre con il sorriso che ci contraddistingue. Semplicemente, lo faremo in tutta sicurezza!

Esterni: i servizi del nostro Hotel sono riservati esclusivamente per i nostri Ospiti interni.

Camere: la pulizia era per noi già un punto importante, ora lo è ancor di più, ogni giorno le camere vengono igienizzate, a ogni cambio clienti vengono sanificate.

Colazione: la colazione sarà servita a buffet o al tavolo nel rispetto delle normative vigenti.

Pranzo e Cena: potrai mangiare con tranquillità, nel nostro ristorante il servizio è solo al tavolo e i tavoli saranno sistemati in base alla normativa vigente.

SPA: saranno garantiti solo i servizi consentiti dalla normativa. La mini piscina idromassaggio è da considerarsi un luogo sicuro, perché il cloro contenuto neutralizza batteri e virus.