Centro benessere

Benvenuti nell'area wellness dell’Hotel Park.

Piscina idromassaggio vista lago, sauna, bagno turco, docce emozionali, trattamenti e percorsi personalizzati fanno della Spa un’oasi di pace, ideale per ritrovare l’equilibrio fisico e mentale.

Un vero e proprio viaggio emozionale che stimola i sensi per riscoprire la propria armonia. Gli spazi e gli arredamenti sono stati progettati per vivere un’esperienza in piena sinergia con la natura attraverso percorsi benessere studiati secondo le singole esigenze. Oltre ai classici servizi la SPA offre la possibilità di dedicarsi a particolari discipline come lo yoga e l’iridologia e a trattamenti e massaggi specifici, tra cui reiki e shiatsu, che aiutano a distendersi e rigenerarsi.

La spettacolare vetrata sul lago, dove si trova la piscina idromassaggio è una delle raffinatezze della SPA che la rendono unica in tutto il territorio. La vostra meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere.

Ricordiamo ai nostri gentili clienti che, a causa delle restrizioni COVID-19, non sarà possibile l’apertura della sauna, del bagno turco e delle docce aromatiche. E’ altresì consentito l’ingresso alla mini piscina idromassaggio e sono consentiti tutti i trattamenti previsti nel nostro listino.

E’ possibile previa prenotazione l’utilizzo esclusivo della mini-piscina idromassaggio a coppia.

Per l’estate 2020 sarà possibile, previa prenotazione durante la mattina (dalle 09:00 alle 13:00) l’utilizzo esclusivo della mini piscina idromassaggio anche per la propria famiglia (bimbi inclusi) per un momento di rilassamento e riunione (Family SPA).

Richiedi informazioni

Seleziona una data:

Cliccando su "Invia" dichiari di aver compiuto 16 anni e di accettare l'Informativa sulla privacy